Qual’è la cessione del quinto forze armate?

Il prodotto finanziario della cessione del quinto è un prestito che si rivolge ai dipendenti statali ed in particolare anche a tutti quei dipendenti pubblici che lavorano per le forze armate.

Sono ormai anni che questa tipologia di prodotto ha riscosso sempre più successo ed è diventato sempre più un prodotto di punta tra i dipendenti statali e pubblici.

Con una generale discesa dei tassi ed in particolare con un incremento di questo prodotto questo tipo di prestito personale è divenuto sempre più appetibile e ricercato dalla clientela.

Prestito personale attraverso la cessione del quinto forze armate

Il mercato finanziario ha visto aumentare sempre più le richieste di questo tipo di prestito soprattutto da parte dei dipendenti ministeriali e pubblici. In particolare, quando parliamo di dipendenti ministeriali, una delle categorie che può accedere, a condizioni particolarmente vantaggiose, è quella dei dipendenti forze armate.

Per i corpi che aderiscono al sistema NoiPA, che gestisce il cedolino noipa del dipendente forze armate, è possibile gestire a livello informatico ed in convenzione le pratiche di finanziamento.

Clicca Qui per un Preventivo Gratuito di Cessione del Quinto Forze Armate

Essendo un prestito dove interviene anche l’amministrazione del dipendente, nel rilascio di documenti e informazioni necessari alla valutazione e alla Delibera della pratica, riuscire ad operare telematicamente rende il processo molto più snello.

Importi e durate cessione del quinto forze armate

Le durate relative a questo tipo di finanziamento vanno da un minimo di 24 rate ad un massimo di 120 rate.  In base a quelle che sono le esigenze del cliente o i criteri di valutazione sarà possibile effettuare durate intermedie.

Come durate intermedie sarà possibile fare 36 rate 48 rate 60 rate 72 rate 84 rate 96 rate e 108 rate.

L’importo massimo può fino a 75.000 euro e varierà in funzione della durata ma anche rispetto a quella che sarà la rata massima applicabile chiamata Quinto Cedibile.

La rata massima infatti sarà calcolata in base allo stipendio percepito dal dipendente che non potrà superare il quinto dello stipendio netto.

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 800 09 05 62 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito di Cessione del Quinto Forze Armate Clicca sul Pulsante