Cosa significa Consolidamento prestiti?

Quando sentiamo parlare di un prodotto chiamato prestito per consolidamento prestiti mutuo consolidamento prestiti molto spesso si ha l’impressione o comunque la percezione che questa tipologia di finanziamento possa essere la soluzione di tutti i problemi.

In realtà oltre ad essere una tipologia di prodotto può essere anche un’opportunità di consolidamento che può avere una persona, che ha in corso una serie di piccoli impegni, ma che vorrebbe estinguere pagando in questo modo un unico prodotto con un’unica rata.

Quali sono le caratteristiche di un consolidamento prestiti?

Quando si hanno diversi debiti di finanziamento in corso una buona operazione da valutare potrebbe essere quella di estinguerli e accorparli in un’unica rata con un nuovo prestito.

Tramite un’operazione di questo genere, lì dove ci sono i presupposti, sarà possibile estinguere tutti i finanziamenti in corso e rifinanziali con un’unica soluzione più comoda e conveniente.

Allungando il periodo di rimborso con il prestito per consolidamento si potranno avere sia benefici derivanti dal pagare un importo di rata mensile più basso (ottenendo così mensilmente una disponibilità più alta rispetto a prima) e sia, in determinati casi, da una rimodulazione vantaggiosa del tasso rispetto ai vecchi prestiti in corso.consolidamento debiti cattivi pagatori

Caratteristiche di un consolidamento prestiti con la cessione del quinto?

  • Per Dipendenti, Pensionati e Medici Convenzionati o Medici di Base;
  • Durate di rimborso che variano dalle 24 rate alle 120 rate;
  • Tasso e Rata Fissi per l’intera durata del prestito;
  • Valutabile anche per chi in passato ha avuto protesti o segnalazioni.

Consolidamento prestiti con la cessione del quinto?

Un prestito per effettuare un consolidamento prestiti può essere richiesto anche tramite il prodotto cessione del quinto, questa tipologia di finanziamento infatti arriva ad una durata massima di 10 anni e può arrivare ad importi fino a 75.000 euro. Le categorie a cui si rivolge questa tipologia di finanziamento sono i dipendenti e i pensionati. I calcoli verranno effettuati in base all’età e in base allo stipendio o alla pensione percepiti.

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito di Prestito Cessione del Quinto Clicca sul Pulsante qui in basso