Prestiti a protestati e segnalati in CRIF

Non so quante volte leggiamo attraverso internet o anche sui giornali annunci del tipo : prestiti per protestati o prestiti per cattivi pagatori oppure prestiti per segnalati in CRIF.

Ma è effettivamente così? Analizziamo insieme un po’ di informazioni utili a capirlo.

Immagino anche che, molto spesso, quando una persona ha bisogno di liquidità per una qualsiasi esigenza, ma ha avuto in passato problemi di pagamento, leggendo annunci che pubblicizzano – prestiti anche per cattivi pagatori – è portato a pensare che forse una soluzione si potrebbe riuscire a trovare.

Spesso anzi spessissimo i clienti finiscono come cattivi pagatori o come pagatori non regolari nel “vortice” delle Banche Dati , cioè i sistemi di informazione creditizie che detengono lo storico finanziario di ognuno di noi, per aver aiutato magari un parente o un amico al quale ha fatto da garante.

La valutazione di un prestito a chi ha avuto problemi di pagamento è possibile tramite il prodotto Cessione del Quinto.

Clicca qui per avere in maniera gratuita e senza impegno maggiori informazioni

Premesso comunque che la valutazione e la conseguente concessione è sempre a discrezione dell’Istituto che dovrà erogare il prestito, uno spiraglio di accesso al credito tramite la cessione del quinto dello stipendio  per dipendenti o la cessione del quinto della pensione per i pensionati potrebbe esserci.

Tra le valutazioni che vengono fatte per questa tipologia di finanziamento una di quelle importanti, dettata anche da un protocollo d’intesa tra i vari intermediari finanziari, è relativa al controllo dell’indebitamento complessivo del cliente.

Il senso infatti di questa verifica sta nella volontà di preservare e non sovraindebitare il cliente cercando comunque, al netto di tutti gli impegni, in corso di salvaguardare la sua sussistenza economica.

Per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno Clicca qui

La cessione del quinto ha una valutazione complessiva diversa da quella del classico prestito personale che si paga attraverso l’addebito in conto corrente o i bollettini ed è proprio questa valutazione diversa che consente, tramite questa tipologia di finanziamento, a molti clienti di accedere al credito e soddisfare le proprie esigenze di liquidità!

Se ha bisogno di ulteriori informazioni Puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 800 09 05 62 

oppure cliccare su questo link Contatti e compila il Form

Se invece hai bisogno di un Preventivo Gratuito e Senza alcun Impegno clicca sul pulsante qui in basso : 

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO