Esistono prestiti facili per protestati?

Quando sentiamo parlare di prestiti spesso si legge su internet, volantini o altro materiale pubblicitario la parola facile.

Ma che vuol dire facile? Esistono davvero dei prestiti facili? Vediamo insieme di capirne qualcosa di più!

Se per facile si intende che non esistano controlli o che i prestiti personali vengano concessi a tutti siamo sulla cattiva strada. Più che facile bisognerebbe indicare la parola “possibile”.

Quando pensiamo di non avere alternative o possibilità posso esistere dei finanziamenti che è possibile concedere anche a chi in passato ha potuto avere disguidi o ritardi di pagamento.

Quali sarebbero i prestiti facili per protestati?

Uno dei prodotti finanziari che è possibile valutare per chi avuto segnalazioni in CRIF o ha subito un protesto è il prestito personale con trattenuta in busta paga o sulla pensione.

Di facile non c’è nulla, in quanto anche per questo tipo di prestito ci sono criteri assicurativi e finanziari comunque da rispettare e da verificare. La cosa positiva di questa tipologia di prodotto è che comunque è possibile valutarlo e molto spesso è possibile concederlo!

A proposito di prestiti facili per protestati quali clienti possono richiedere una valutazione?

Per poter richieder una valutazione di questa tipologia di finanziamento è necessario essere :

  • Dipendenti statali, pubblici o privati;
  • Medici Convenzionati con ASL;
  • Pensionati;

queste sono le basi da cui partire per poter fare una valutazione. La rata infatti con questo tipo di prestito viene pagata dall’amministrazione per la quale si lavora o dall’Ente Previdenziale che eroga la pensione.

Come dicevamo all’inizio prestiti facili per protestati o prestiti facili e veloci in generale non esistono, esistono però una serie di possibilità che possono essere concesse anche a chi pensa di non avere più soluzioni.

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito di Prestito Cessione del Quinto Clicca sul Pulsante qui in basso