Prestiti Medici Ospedalieri e Medici di Famiglia

Quali sono i sono i Prestiti Medici Ospedalieri?

I prestiti al medico ospedaliero sono prestiti che posso essere richiesti da quei medici che non hanno un contratto di lavoro subordinato con una struttura ma hanno redditi provenienti dal numero di assistiti.

Una delle caratteristiche da rispettare per la valutazione è quella di avere un contratto a tempo indeterminato ed un anzianità minima di 6 mesi.

Quali sono i sono i Prestiti Medici Enpam?

I prestiti al medico enpam o prestiti medici convenzionati o prestiti medici di famiglia sono prestiti che si rivolgono a quei professionisti che non hanno un contratto di lavoro subordinato ma che hanno trattenute enpam.

Una della condizioni per cui sia possibile valutare un prestito ad un medico che non si dipendente ma libero professionista attraverso la cessione del quinto chi siano convenzionati a tempo indeterminato con una struttura pubblica per la quale prestano servizio.

Gli iscritti alla Fondazione hanno la possibilità, tramite determinate convenzioni enpam, di richiedere un prestito enpam attraverso il prestito personale senza la cessione del quinto non pagandolo attraverso il proprio stipendio.

Cos’è l’Enpam?

L’Enpam è un Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici (E.N.P.A.M.), trasformato in Fondazione senza scopo di lucro e con la personalità giuridica di diritto privato.

Quali sono i Prestiti Enpam con cessione del quinto?

I prestiti enpam con cessione del quinto sono quella tipologia di prestiti ai professionisti con trattenute enpam che vengono pagati attraverso il proprio cedolino e la cui rata è calcolata in base ai compensi erogati mensilmente dalla ASL con la quale il medico ha la convenzione.

Clicca qui per avere informazioni sull’importo massimo che si può ottenere con questo tipo di prestito

Differenza Prestiti Medici Ospedalieri e Medici di Famiglia?

  • Prestiti Medici Ospedalieri per clienti che hanno contratto di lavoro subordinato da dipendente
  • Prestiti Medici di Famiglia per clienti che prestano servizio convenzionati con l’ASL d’appartenenza

Per maggiori informazioni chiamaci al numero verde gratuito anche da cellulari 800 09 05 62

Se vuoi scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un preventivo gratuito e senza alcun impegno clicca sul pulsante qui in basso : 

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO