Quali sono i prestiti personali a protestati?

Quando si parla di prestiti personali a protestati ci si riferisce a chi, magari in passato, ha potuto avere problemi di pagamento.

Spesso, purtroppo, in virtù di un momento di difficoltà o per aver aiutato un parente o un amico, non si ha facilità di accesso al credito. Anche in questi casi, però, ci può essere una possibilità di valutazione di prestito personale.

Che caratteristiche hanno i prestiti personali a protestati?

E’ possibile avere una valutazione di finanziamento, anche in caso di protesto, con un prodotto chiamato cessione del quinto che può essere valutato sia per dipendenti che per pensionati.

La caratteristica principale per questa tipologia di prestito personale, è che la rata del finanziamento viene pagata attraverso una trattenuta che viene effettuata o sullo stipendio o sulla pensione.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni in maniera Gratuita su questa tipologia di prodotto

Quali sono le durate dei prestiti personali a protestati con il quinto?

Le rate di rimborso possono variare, anche in base a determinati parametri di valutazione, da 24 rate a 120 rate.

Qual’è l’importo massimo?

L’importo massimo può arrivare fino a 75.000 euro ma i parametri per definire nello specifico l’importo massimo variano a secondo dell’età anagrafica del richiedente, dello stipendio o della pensione netta e, nel caso di dipendente, anche l’anzianità contributiva.

Perché scegliere questo tipo di prestito?

Scegliere una tipologia del genere può essere un’ottima soluzione per risolvere un’esigenza di liquidità ma anche per raggiungere importi e durate diverse da quelle che possono trovarsi in altre tipologie di finanziamenti.

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito di Cessione del Quinto Stipendio o Pensione Clicca sul Pulsante qui in basso