Parliamo di Prestito Migliore per Dipendenti Statali :

Essendo figlio di una Insegnante del Ministero della Pubblica Istruzione ormai in pensione, nel corso degli anni in cui mia madre insegnava, ed ancora oggi che è in pensione, ho sentito e continuo a sentire una serie di offerte e pubblicità dedicate ai dipendenti ministeriali.

Bombardati di informazioni e spot dalla mattina alla sera, la domanda che spesso i dipendenti si fanno è :

Qual è il Prestito Migliore per Dipendenti Statali?

Cominciamo con il dire che quello che può essere un prodotto finanziario perfetto per una persona non è detto che lo sia anche per un’altra.

Se poi per “migliore” intendiamo il tasso d’interesse che un prestito può avere anche in quel caso la tipologia di prodotti dedicati ai dipendenti statali ed il tasso ad esso collegati possono variare a secondo dell’età del dipendente, dall’importo da richiedere, dal perché si richiede, dalla durata e da altre variabili.

Se una persona che lavora in ambito statale avesse bisogno ad esempio di un importo non eccessivamente alto e con una durata non eccessivamente lunga sicuramente una soluzione conveniente potrebbe essere il piccolo prestito NoiPA.

Questa tipologia di prestito NoiPA per dipendenti pubblici e pensionati iscritti alle Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali può essere tranquillamente richiesto tramite il portale NoiPA accedendo nell’area dedicata al Piccolo Prestito Noi PA nella propria area riservata utilizzando i servizi SELF autonomamente via web. Le rate in cui vanno rimborsati i piccoli prestiti Noi PA vanno dai 24 mesi ai 48 mesi.

Cos’è la cessione del quinto NoiPA come prestito migliore per dipendenti statali?

La cessione del quinto Noi PA è una forma di finanziamento che può essere valutata ed erogata da quegli Istituti Finanziari o Banche che hanno sottoscritto un’apposita con convenzione con il Dipartimento dell’Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi del Tesoro (DAG).

Anno dopo anno sono aumentate sempre di più le richieste e sempre di più i dipendenti statali e pubblici che la richiedono in quanto con il passare del tempo la discesa dei tassi d’interesse ha fatto sì che questa tipologia di finanziamento diventasse sempre più conveniente e funzionale.

Clicca qui per avere informazioni sull’importo massimo che si può ottenere con questo tipo di prestito

Ecco le caratteristiche della cessione del quinto NoiPA :

  • Restituzione del prestito fino a 10 anni
  • Può essere richiesto da tutti i dipendenti del NoiPA
  • Importo fino a 75.000 euro
  • Tempi celeri grazie al servizio CreditoNET
  • Tassi e rata fissi per l’intera durata del finanziamento
  • Accessibile anche a chi ha segnalati, protestati e cattivi pagatori

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 800 09 05 62 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito di Prestito Cessione del Quinto Clicca sul Pulsante qui in basso