Prestito senza Garante

Quando si parla di un prestito senza garante ci si riferisce ad una tipologia di finanziamento che non prevede per la richiesta, la valutazione e la delibera la presenza di un garante che debba firmare a garanzia del prestito.

Perché richiedere un prestito senza garante?

Un prestito senza garante può essere richiesto tramite un finanziamento chiamato Cessione del Quinto. Per coloro che sono dipendenti ed hanno un contratto a tempo indeterminato oppure sono pensionati c’è questa possibilità. Se si è dipendenti inoltre di alcune amministrazioni come statali o pubbliche si riescono a trovare condizioni particolarmente vantaggiose.

Clicca qui per avere un Preventivo Gratuito e Senza Impegno

I prestiti senza garante con la Cessione del Quinto hanno diversi aspetti positivi, innanzitutto la possibilità di non specificare la motivazione e non produrre nessun giustificativo di spesa per la liquidità che si sta richiedendo ed inoltre, non chiedere o coinvolgere un secondo soggetto che intervenga per garanzia dello stesso finanziamento.

Questo finanziamento e una tipologia di prestito che può essere richiesto da dipendenti, pubblici o privati ma anche da pensionati.

Quali sono le cose da sapere sui prestiti senza garante?

Gli istituti Finanziari e Bancari, per questa tipologia di prestito senza garante, le uniche garanzie che richiedono sono principalmente legate alla tipologia contratto di lavoro o alla tipologia di pensione non richiedendo ulteriori alcuna garanzie aggiuntive.

La tipologia di prestito senza garante effettuato attraverso la cessione del quinto da la possibilità ad un potenziale cliente di raggiungere importi e durate a tassi particolarmente vantaggiosi.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su questa tipologia di Prestito Personale

A livello pratico, inoltre, non dovendo coinvolgere terze persone come garanti o porre a garanzia ad esempio un immobile, tutta la procedura di valutazione e fattibilità si concentra in particolare sulla posizione lavorativa e l’amministrazione presso la quale il dipendente lavora o, in casi di pensionato, sulla tipologia di pensione e l’età del richiedente.

Quali sono le caratteristiche di un Prestito senza garante con cessione del quinto?

  • Durate da 24 a 120 mesi
  • Possono arrivare fino a 75.000 Euro
  • TASSO fisso per tutta la durata del finanziamento
  • Può essere richiesto anche da chi ha avuto problemi di pagamento
  • Anche in presenza di altri prestiti in corso può essere richiesto
  • Rata pagata direttamente dalla amministrazione o ente previdenziale

Per maggiori informazioni puoi chiamarci al numero verde gratuito anche da cellulari 800 09 05 62 

Puoi visitare i nostri social Instagram Facebook Twitter scriverci clicca sul questo link Contatti

Per un Preventivo Gratuito e senza alcun impegno puoi cliccare sul pulsante qui in basso