PRESTITI IN CONVENZIONE PENSIONATI INPS EX INPDAP E ALTRI ENTI PREVIDENZIALI FINO A 75.000 EURO

RICHIEDI IN 1 MINUTO UN PREVENTIVO GRATUITO!

Ricevuta e presa visione delle Informative sulla Privacy esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 e s.m. e regolamento UE 679/2016 (GDPR) ed alla ricezione di offerte e preventivi di finanziamento e a materiale informativo precontrattuale.

⇒ Fino a 85 anni

⇒ Fino a 75.000 Euro

⇒ Tasso in convenzione

⇒ Nessun garante richiesto

⇒ Nessuna motivazione richiesta

⇒ Anche in presenza di segnalazioni

⇒ Anche in presenza di pignoramento

La Cessione del Quinto della Pensione

La cessione del quinto della pensione INPS  si rivolge ai pensionati INPS, EX INPDAP ma anche a pensionati di altri Enti Previdenziali. La cessione del quinto pensionati è un finanziamento che il pensionato paga attraverso la propria pensione. La rata viene trattenuta direttamente dall’INPS o altro ente previdenziale che paga la pensione al pensionato meno la rata del prestito. Trattenuta la rata, l’INPS o altro Ente Previdenziale provvede a versarla alla Banca o all’Istituto Finanziario che ha erogato il prestito.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Comoda

La rata del finanziamento viene pagata direttamente dall’Ente Previdenziale alla Banca o all’Istituto Finanziario che ha erogato il prestito.

Conveniente

In virtù di una Convenzione che l’INPS ed anche altri Enti Previdenziali hanno stipulato con la quasi totalità delle Banche o degli Istituti Finanziari.

Sicura

Per questo tipo di finanziamento è compresa ed è obbligatoria per legge una Polizza Vita a copertura del debito residuo per il periodo rimanente.

Trasparente

Tutti i costi del finanziamento sono compresi all’interno della rata per la durata, nessun ulteriore costo dovrà essere sostenuto dal Pensionato o Pensionata.

Tutte le risposte a portata di un Click!

Convenzione INPS

Grazie alla Convenzione INPS, i pensionati, con una procedura telematica e con dei tassi controllati dall’Ente Previdenziale, possono ottenere in tempi veloci un prestito e disporre di una somma che può arrivare fino a 75.000 euro.

Per il finanziamento con la Cessione del Quinto della Pensione il pensionato non dovrà motivare la richiesta, non avrà bisogno di ulteriori garanzie in quanto finanziamento a firma singola. La a durata del finanziamento in base all’età potrà variare tra quelle possibili che sono 24 – 36 – 48 – 60 – 72 – 84 – 96 – 108 – 120 mesi.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Caratteristiche

Con questa tipologia di finanziamento, il pensionato pagherà il prestito mensilmente attraverso un addebito della rata sulla propria pensione.

L’Ente Previdenziale provvederà poi a versare quanto dovuto alla Banca o all’Istituto Finanziario che ha erogato il prestito.

Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito ed inoltre, sempre compresa nella rata per la durata dell cessione del quinto della pensione INPS, obbligatoria per legge vi è una Polizza Vita che, nel caso di premorienza del pensionato, andrà a coprire il debito residuo.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI